La Punk IPA nasce come tributo alle IPA classiche. Questa birra ha una buona freschezza e un gusto pieno naturale. La svolta post-moderna risiede nell'aggiunta di luppolo fruttato che conferisce a questa birra un'esplosione di sapori di frutta tropicale e un finale amaro.
Post punk apocalittico la madre di tutte le Ale. Una birra che ha trascorso i suoi anni formativi intorno al il sub-continente Indiano. Con una luce classica dorata, è stata sovvertita con un nuovo tipo di miscela di diversi luppoli per creare una devastante esplosione di sapore. Acciaio simile al Kalashnikov con raffiche di caramello, frutta tropicale incendiaria e una rivolta a tutto campo di pompelmo, ananas e Litchi, prima di un finale amaro spinoso. Questo è la quintessenza con un tocco anarchico. Alza il volume e abbraccia il punked up Maharajah di Pale Ale, nulla sarà mai più lo stesso.
Birrificio: BrewDog ; Paese di produzione: Scozia; Contenuto: 330ml. Bott.; Formato: cartone 24x330ml. Colore: Bionda ; Sapore: Amaro
Grado Alcolico: 5,6%; Malti: Marris Otter Extra Pale; Luppoli: Chinook, Ahtanum, Amarillo, Cascade, Simcoe, Nelson Sauvin.