GET SMART ENJOY NEW FLAVORS !
Menu

Condizioni di VENDITA


Ogni acquisto nel sito è regolato dalle seguenti condizioni generali di contratto che sostituiscono ogni precedente regolamento.

Get Smart S.r.l. si riserva il diritto di variare le seguenti condizioni in qualsiasi momento. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate in questo sito.

Condizioni d'utilizzo:

  • Accettazione e modifica degli ordini
  • Prezzi, fatture e forme di pagamento
  • Consegna e Trasporto
  • Garanzia (D.L. 02/02/2002 n.24) e Merce difettosa
  • Diritto di Recesso (D.L. 22/05/1999 n. 185)
  • Privacy
  • Leggi applicabili

Accettazione e modifica degli ordini 

Get Smart S.r.l., attraverso il sito https://www.getsmartnrg.it/ pone in vendita prodotti di vario genere, secondo quanto previsto dalle normative vigenti.

Il processo di acquisto si articola in alcune fasi principali:
1) Visualizzazione dei prodotti
2) Scelta e Ordine degli stessi
3) Conferma di accettazione dell'ordine
4) Pagamento (nelle forme previste a carrello)
5) Eventuale rifiuto da parte di Get Smart S.r.l. per mancato pagamento o incompletezza dei dati inseriti dal cliente.
6) Spedizione e consegna
7) Eventuale opzione al diritto di recesso del cliente

Accettazione dell’ordine
Gli ordini pervenuti saranno vincolanti per noi solo se l’intero processo d’ordine è stato completato regolarmente: vale a dire se il pagamento è andato a buon fine, i dati inseriti dal cliente sono sufficienti per avviare la spedizione, e i prodotti sono disponibili.

Modifica/Cancellazione dell’ordine

(a) Se la modifica/cancellazione dell’ordine avviene prima che avvenga la consegna dei prodotti al corriere:

  • mandare una Email coi dati dell'acquirente - incluse le coordinate bancarie se del caso e/o le variazioni dello stesso - al seguente indirizzo di posta elettronica: Get Smart S.r.l.  

Eventuali restituzioni in denaro causate dalla variazione dell'ordine saranno depositate nel C/C del cliente entro 30gg dal ricevimento della richiesta di variazione.
Se il prezzo dell'ordine dovesse aumentare a causa della variazione, sarà cura del nostro staff contattarla per indicarle come procedere all'integrazione del pagamento che dovrà comunque avvenire entro i 2 gg. lavorativi successivi alla nostra richiesta.

(b) Se invece la modifica/cancellazione avvenisse dopo la consegna della merce, la restituzione della merce dovrà avvenire secondo le modalità specificate nel punto "Diritto di Recesso".

Prezzi, fatture e forme di pagamento
Prezzi e fattura
1. Incluso all'ordine troverete la ricevuta fiscale. (Il documento va conservato, in quanto si dovrà restituire in caso di opzione per il diritto di recesso.)
2. La fattura, in sostituzione della ricevuta fiscale, verrà inviata, su richiesta, con la merce.
3. Tutti i prezzi e pagamenti si intendono in Euro.
4. Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA e si riferiscono all'articolo non imballato. Non includono i costi di spedizione che saranno calcolati automaticamente a carrello al momento conclusivo dell'ordine.

Per ogni ordine effettuato sul sito, Get Smart S.r.l.  emette ricevuta fiscale del materiale spedito.

La ricevuta fiscale viene emessa contestualmente all'evasione dell'ordine e normalmente accompagna la merce  all’interno del pacco stesso.  Gli importi saranno riportati in NOTA DI CONSEGNA in Euro.

Eventuale fatturazione va richiesta al momento dell'ordine. La relativa fattura sostituirà la ricevuta fiscale e sarà emessa con le stesse modalità di cui sopra.

Get Smart S.r.l. accetta i seguenti metodi di pagamento

1) In sede:  Pagamento in sede al ritiro della merce.

2) Contrassegno:

  • Il pagamento in contrassegno avviene in contanti alla consegna del pacco.
  • I corrieri non sono abilitati ad accettare assegni !
  • Puoi utilizzare questa modalità di pagamento per ordini inferiori a € 500.-
  • Raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato in quanto il corriere non può dare resto.
  • Se non sarai tu a ricevere la merce ricorda di dare istruzioni ad un tuo incaricato e di lasciargli l'importo necessario.

3) Bonifico Bancario:

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:

Beneficiario: Get Smart Srl
Banca: UBI Banca
Codice IBAN: IT57L0311103247000000095597
Causale: numero ordine ( lo trovi nella mail del tuo acquisto e nello storico dell'area cliente )

  • Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma della presa in carico dell’ordine.
  • La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (Get Smart S.r.l.) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
  • Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, Get Smart S.r.l. provvederà ad annullare l'ordine.

4) Carta di Credito o Paypal

I pagamenti via PayPal devono essere effettuati esclusivamente a: info@getsmartnrg.it
( avviene automaticamente nel carrello al momento conclusivo dell´ordine )

 

Consegna e Trasporto 

Per le spedizioni usiamo il servizio offerto da GLS o Delta Logistica.
Il costo di spedizione verrà calcolato al momento dell'acquisto in funzione della quantità, del tipo di spedizione scelta di consegna.
La preparazione dell'ordine richiede indicativamente 1/2 gg lavorativi e la consegna avviene nell'arco di 2 giorni lavorativi nella maggioranza dei casi. Comunque sia, l'evasione dell'ordine, qualora la merce sia disponibile non supererà i 2 gg. lavorativi.

Nel caso la merce non fosse disponibile, provvederemo a contattarvi al massimo entro 1g lavorativo dalla data dell'ordine.
Non appena il pacco verrà affidato al corriere sarà comunicato tramite mail il codice di rintracciabilità.

IMPORTANTE: Quando il corriere effettuerà la consegna si dovrà verificare:
a) L'integrità dell'imballaggio, che non sia danneggiato o bagnato e che sia comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco; se risultasse un danno evidente all'imballo occorre esprimere una riserva scritta sul bollettino di consegna e respingere la merce danneggiata.
b) Che il numero di pacchi indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
c) Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.
d) La ricevuta fiscale va conservata.


Garanzia (D.L. 02/02/2002 n.24) e Merce difettosa
Secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n. 24 "Attuazione della direttiva 1999/44/CE su taluni aspetti della vendita e delle garanzie di consumo" Get Smart S.r.l.  assicura - secondo quanto permesso dalla natura della merce in oggetto - il pieno rispetto della normativa vigente ed in particolare alla garanzia del prodotto e i difetti di conformità.
Get Smart S.r.l. garantisce la qualità dei propri prodotti, sottoponendoli ad un alto standard di controllo qualità. Garantiamo che i nostri prodotti sono esenti da vizi e difetti.
Garantiamo che i prodotti sono conformi alle norme Italiane e dell'Unione Europea (UE) a loro applicabili. Nessuna garanzia viene da noi rilasciata in merito alla conformità dei prodotti con le norme e i regolamenti in vigore al di fuori dell'UE.

Nel caso in cui si dovesse riscontrare un difetto nel prodotto acquistato, si deve provvedere a darcene notizia entro otto giorni dal ricevimento della merce, a mezzo e-mail, fax o mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indicando:
a) Il numero d'ordine assegnato all'atto dell'ordine.
b) Di che prodotto si tratta indicandone le caratteristiche individuative
c) Quale difetto è stato riscontrato.
d) Il recapito telefonico dove trovarvi nei giorni feriali dalle 9.00 alle 18.00.
e) Un indirizzo e-mail.

L'indirizzo e-mail a cui inviare la segnalazione è  
L'indirizzo al quale inviare la raccomandata è:
Get Smart S.r.l. 
Via Raffaele Paolucci, 29a/31, 00152 Roma (RM) 
Tel: 06 5826555 
Fax: 06 5826555 


Diritto di Recesso (D.L. 22/05/1999 n. 185)
Get Smart S.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente italiana ed in particolare ai sensi del Decreto Legislativo del 22/05/1999 n.185.

L'acquirente che intenda esercitare il diritto di recesso deve darcene notifica entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento contenente:

(a) La manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge.
(b) Gli estremi del proprio conto corrente bancario o postale in modo da procedere con la restituzione degli accrediti.
(c) Il numero d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto.
(d) La raccomandata che potrà essere anticipata via fax o email, dovrà - entro i dieci giorni - essere spedita al seguente indirizzo:

Get Smart S.r.l. 
Via Raffaele Paolucci, 29a/31, 00152 Roma (RM) 
Tel: 06 5826555 
Fax: 06 5826555 


1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale all'indirizzo sopra specificato, completo in tutte le sue parti, compresa la busta di plastica o scatola a seconda del tipo di articolo, con la rispettiva ricevuta fiscale.
2. La spedizione al mittente dei prodotti è a carico e a responsabilita dell'acquirente.
3. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
4. Dopo aver controllato l'integrità del prodotto, procederemo all'accredito della somma da voi versata attraverso bonifico bancario sul c/c da voi comunicato al nostro servizio clienti nella stessa raccomandata. Il rimborso comprende il 100% del prezzo da voi pagato, incluse le spese di spedizione. L'accredito sarà eseguito entro e non oltre 30 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce.
5. In caso di merce difettosa in garanzia, le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di Get Smart S.r.l..

Termini di utilizzo del sito

L’utilizzo del sito www.tecnonatural.it è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). L’eventuale utilizzo da parte di utenti minorenni presuppone e sottintende l’autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che assumeranno quindi ogni responsabilità dell’operato del minore nei confronti di Get Smart S.r.l. e dei terzi ad ogni titolo coinvolti.

Ricevimento della merce.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata a.r., a:

Get Smart S.r.l. 
Via Raffaele Paolucci, 29a/31, 00152 Roma (RM) 

Tel: 06 5826555 
Fax: 06 5826555  


Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento al mittente ma esclusivamente al corriere.

Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata a:

Get Smart S.r.l. 
Via Raffaele Paolucci, 29a/31, 00152 Roma (RM) 
Tel: 06 5826555 
Fax: 06 5826555 

Entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Comunicazioni e Reclami.
Eventuali comunicazioni e reclami possono essere notificati a Get Smart S.r.l. per telefono, fax o e-mail. Si ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).

Privacy e Sicurezza degli acquisti on line

Consultare:  Privacy - Condizioni d´uso


 Leggi applicabili 

Tutti i contratti conclusi con Get Smart S.r.l. si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge Italiana.

 

 

 



® 2019 https://www.getsmartnrg.it/
e-mail:

Tel: 06 5826555 - Fax: 06 5826555

Ultimo aggiornamento: 10:13 - 15/05/2019
Privacy - Condizioni d'uso | Cookie Policy
Torna su...