GET SMART ENJOY NEW FLAVORS !
Menu

Trasporto e consegna

A Roma e Provincia di Roma la spedizione si realizza con i nostri mezzi di trasporto entro 48 ore della data ordine.
Per il resto Italia le spedizioni vengono regolarmente evase dal corriere espresso GLS oppure con Spedizione su Pallet (superiore ai 50kg)

RITIRO PRESSO IL PUNTO VENDITA GRATIS

* Per trasporto di carichi che non superino i 100 kg.:

SPEDIZIONE GRATUITA

Roma e Provincia di Roma per ordini superiori agli € 100.-
Resto d'Italia con ordini superiori agli € 500.-

 


 

Nel caso in cui la spedizione debba avvenire verso località ubicate in Calabria, Sicilia, Sardegna, nelle isole minori o all'estero,
l'acquirente dovrà prima mettersi in contatto telefonico o via e-mail per accordi sul costo di spedizone.

Per trasporto superiori ai 300 kg, contattaci per sapere il valore esatto.

 

Prezzi per fascia di peso

 

Fascia di peso Spedizione Italia
Fino a 3 Kg € 7,20
Fino a 10 Kg € 9,15
Fino a 20 Kg € 11,60
Fino a 30 Kg € 14,03
Fino a 50 Kg € 19,52
* Pallet fino a 150 Kg € 28,06
* Pallet fino a 300 Kg € 43,92

 

Qualora l'ordine venisse comunque completato, Get Smart S.r.l. potrà recedere dalla transazione (con la restituzione delle somme eventualmente dovute) finché l'accordo sul costo di spedizone non venga raggiunto con l'acquirente.

Qualora la merce sia disponibile, la preparazione dell’ordine richiede indicativamente 2/3  gg lavorativi e la consegna avviene nell’arco dei successivi 2 giorni lavorativi, nella maggioranza dei casi.

Nel caso la merce non fosse disponibile, provvederemo a contattarvi al massimo entro 1 g lavorativo dalla data dell´ordine.

Non appena il pacco verrà affidato al corriere sarà comunicato tramite mail il codice di rintracciabilità

 


 

IMPORTANTE:

Quando il corriere effettuerà la consegna si dovrà verificare: 

a) L´integrità dell´imballaggio, che non sia danneggiato o bagnato e che sia comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco; se risultasse un danno evidente all´imballo occorre esprimere una riserva scritta sul bollettino di consegna e respingere la merce danneggiata.

b) Che il numero di pacchi indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

c) Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

d) La ricevuta fiscale va conservata.

 



® 2019 https://www.getsmartnrg.it/
e-mail:

Tel: 06 5826555 - Fax: 06 5826555

Ultimo aggiornamento: 15:07 - 09/07/2019
Privacy - Condizioni d'uso | Cookie Policy
Torna su...